Consulenza professionale per pagamenti e contratti lavorativi a Momo, in provincia di Novara
Sia le aziende che i dipendenti necessitano di un’accurata consulenza professionale per conoscere i propri diritti e doveri. Noi di Equity affianchiamo le imprese nella gestione e amministrazione del personale.
Contatti
Gestione dei rapporti di lavoro
Le grandi e piccole imprese nostre clienti possono contare sul supporto accurato e competente dei nostri collaboratori per tutto ciò che riguarda l’amministrazione del personale e la gestione dei rapporti di lavoro con i propri dipendenti. La consulenza professionale offerta alle imprese risponde a qualsiasi esigenza, garantendo una serie di servizi dedicati al miglioramento della gestione dei dipendenti, nell’ottica di ottimizzare i profitti e i risultati dell’impresa. Noi di Equity Vi aiutiamo a gestire i rapporti di lavoro subordinato, parasubordinato e autonomo.
Assistenza alle imprese
Assunzioni, contributi e crisi aziendali
Il nostro Studio è specializzato nella gestione e amministrazione del personale in quanto affianca le aziende in tutte le operazioni relative ai rapporti di lavoro: dall’assunzione di un dipendente alla predisposizione del budget mensile o annuale, dalla redazione mensile del libro unico alla preparazione dei contributi o alla cessazione di un rapporto di lavoro.
Nel caso in cui l’azienda si trovi in una situazione di crisi, potrete richiedere una consulenza professionale mirata e risolvere tempestivamente ogni criticità.
Cedolini paga, infortuni e previdenza
Differenti sono i servizi di consulenza professionale rivolti alle aziende: noi di Equity sappiamo far fronte a ogni Vostra necessità, consentendovi di creare e mantenere un clima sereno e accogliente nella vostra azienda.
Servizi per le società
Rivolgetevi ai nostri commercialisti per:
- l’elaborazione di cedolini paga;
- la gestione di pratiche di assunzione, di denunce per infortuni o malattie e dei dichiarativi annuali quali CUD e 770;
- una consulenza inerente le controversie, sia individuali che collettive;
- una corretta gestione delle risorse umane;
- informazioni riguardo i contratti di lavoro, la loro applicazione e le leggi vigenti in materia;
- informazioni sui rapporti da mantenere con enti e istituti previdenziali.